Allontanamento volatili

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Allontanamento volatili

Cerchi un’impresa di professionisti che sia in grado di tenere lontani piccioni ed altri volatili dall’ambiente in cui vivi e lavori?
Su Imprendo avrai l’occasione di visualizzare le migliori proposte del settore, le migliori imprese di disinfestazione e allontanamento volatili presenti nella tua regione.

Il problema della presenza di volatili e dei danni che essi possono comportare, richiede interventi professionali, in quanto le diverse soluzioni disponibili non possono prescindere da monitoraggi attenti e valutazioni da parte di esperti del settore.
Volatili come piccioni, gabbiani e simili possono rappresentare un rischio igienico sanitario molto importante. Ciò è dovuto al fatto che questi volatili sono portatori di parassiti e di patologie che possono trasmettere mediante le emissioni organiche che lasciano al loro passaggio.

I nidi di piccioni e colombi, sono spesso infestati da zecche e pulci, e data l’abitudine di questi volatili a soffermarsi su ringhiere, balconi, parapetti, e ovunque sia possibile reperire cibo, questi parassiti possono venire a contatto con le nostre abitazioni e qui nidificare e proliferare.

Ma esistono diverse soluzioni per impedire questi e gli altri danni che i volatili procurano con il loro passaggio.
Le migliori imprese di disinfestazioni, infatti, propongono soluzioni pratiche ed efficaci, che lungi dall’uccidere o ferire in alcun modo gli uccelli, ne impediscono la sosta su edifici, monumenti, palazzi e sulle principali aree frequentate dai volatili.

I dissuasori, sono sistemi di controllo e allontanamento volatili totalmente efficaci, che vengono installati nei luoghi dove piccioni, colombi, gabbiani e altri volatili si fermano abitualmente. Questi sistemi sono assolutamente discreti, e non modificano in alcun modo l’aspetto e delle strutture su cui sono installati.

Tra le possibili soluzioni, ognuna ovviamente adatta a situazioni differenti, vi sono:

• Dissuasori metallici
• Dissuasori a rete
• Bird wire
• Dissuasori elettrici


Tutte queste diverse soluzioni, sono montate in modo da rendere impossibile o persuadere i volatili alla sosta presso i luoghi su cui sono montati i dissuasori.
Per ricevere maggiori informazioni sui singoli sistemi di allontanamento volatili, contatta una delle numerose imprese di disinfestazione presenti su Imprendo.
Cliccando sulla tua regione, scegliendola dalla mappa o dalla lista, potrai visualizzare i professionisti del settore dell’allontanamento volatili. Inviando una richiesta multipla di preventivo, inoltre, avrai l’occasione di ricevere diversi preventivi, e potrai scegliere tra questi, quello che ritieni per te più conveniente.

Trova il professionista per Allontanamento volatili nella tua zona