Bird wire

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Bird wire

Hai bisogno di una soluzione che ti consenta di liberarti da piccioni ed altri volatili molesti?
Con il bird wire, potrai proteggere superfici, parapetti, grondaie e qualsiasi altra superficie utilizzata normalmente da colombi, gabbiani ed altri uccelli, per la sosta.

Se cerchi un’impresa specializzata nell’allontanamento volatili e bird wire, che installi questo sistema di dissuasione, su Imprendo potrai trovare quella che opera vicino a casa tua e che potrà risolvere il tuo problema.
Bird Wire, si compone di un filo in acciaio inossidabile, che viene adeguatamente installato dagli esperti sulla superficie indicata. Questo filo è ancorato alle due estremità su cui sono presenti due molle estremamente flessibili.

L’efficacia di questo sistema si basa su un principio tanto semplice quanto geniale: gli uccelli che tentano di raggiungere la superficie su cui è installato il bird wire, poseranno le zampe su questo filo che, al contatto, grazie alle molle, vibrerà in modo da rendere instabile la sosta e costringendo i volatili ad allontanarsi.

Bird Wire deve essere ovviamente installato da professionisti specializzati, che a seguito di un attento esame delle superficie da trattare, saranno in grado di collocarlo e posizionarlo nel modo giusto.
Bird wire è assolutamente efficace, molto discreto ed adatto a parapetti, grondaie, cornicioni e simili, inoltre non modifica in alcun modo l’aspetto degli edifici, dei monumenti o delle altre superfici su cui è posato.

Per cercare le imprese o i professionisti specializzati nell’installazione di bird wire presenti nella tua regione, cercala sulla mappa o nella lista, potrai contattare questi esperti in modo diretto ed immediato.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai consultare diverse proposte e scegliere quella che più si addice a risolvere il tuo problema.

Trova il professionista per Bird wire nella tua zona