Criodisinfestazione

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Criodisinfestazione

Cerchi professionisti che effettuino interventi di disinfestazione con azoto liquido?

Su Imprendo potrai contattare le migliori imprese di disinfestazione della tua regione, che effettuano interventi di criodisinfestazione.

La criodisinfestazione si basa sull’utilizzo dell’azoto liquido come unico strumento per la disinfestazione. Questo gas naturale è completamente ecologico, ma riesce a uccidere qualsiasi insetto, a qualsiasi stadio vitale, in modo immediato.
Diffuso nell’ambiente mediante un macchinario specifico, l’azoto liquido raggiunge una temperatura di – 196° C. Il contatto repentino con una temperatura tanto bassa, uccide all’istante insetti allo stadio adulto, larve ed uova, grazie allo shock termico che ne deriva.

L’alta capacità di percolamento dell’azoto liquido, consente a questo di raggiungere qualsiasi fessura, buco, interstizio presente nell’ambiente in cui viene diffuso. In questo modo, anche i nidi più nascosti verranno colpiti dall’effetto letale della criodisinfestazione.
L’azoto liquido, deve essere diffuso nell’ambiente esclusivamente da esperti del settore delle disinfestazione e della criodisinfestazione, per garantire la totale efficacia del trattamento.
La criodisinfestazione è totalmente ecologica, l’azoto liquido non macchia, ne danneggia tessuti, può essere quindi tranquillamente utilizzato su tendaggi, divani, letti, materassi, cuscini e simili.

Questo gas inoltre non è conduttore di elettricità, è pertanto utilizzabile anche su prese elettriche, impianti elettrici, elettrodomestici, apparecchiature elettroniche ecc.
Per richiedere un intervento di criodisinfestazione, ricerca nell’elenco o sulla mappa, la tua regione e scegli tra le migliori imprese di disinfestazione presenti nella tua città.

Invia una richiesta di contatto, richiedi maggiori informazioni in merito all’intervento o invia una richiesta multipla di preventivo, potrai scegliere la proposta per te più conveniente.

Trova il professionista per Criodisinfestazione nella tua zona