Derattizzazione con anticoagulanti

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Derattizzazione con anticoagulanti

Per richiedere interventi di derattizzazione con anticoagulanti, su Imprendo potrai contattare l’impresa di derattizzazioni più vicina a casa tua, in pochi click e con la garanzia di interventi professionali.
Gli anticoagulanti generalmente somministrati ai roditori mediante esche alimentari, sono una scoperta nel campo delle derattizzazioni, relativamente recente.

La loro assoluta efficacia, la non insorgenza di fenomeni di resistenza da parte di topi e ratti, ha fatto sì che questo tipo di derattizzazione fosse tra le più utilizzate.
Gli anticoagulanti, come ben si percepisce dalla stessa denominazione, agiscono sulla coagulazione del sangue. I tempi di reazione al principio contenuto nelle esche sono di circa 3 o 4 giorni, ma l’efficacia del sistema di derattizzazione con anticoagulanti è garantito.

Inoltre i tempi prolungati di reazione sull’organismo del roditore, consentono di scongiurare l’insorgere di diffidenza nei confronti dell’esca alimentare.
Naturalmente la diffusione di questo tipo di rodenticida nell’ambiente, deve essere adeguatamente ponderato a seguito di analisi approfondite da parte di esperti del settore, è vivamente sconsigliata qualsiasi iniziativa autonoma in tal senso.

Per richiedere interventi di derattizzazione con anticoagulanti, visualizza tutte le proposte che troverai su Imprendo. Cercando nella tua regione, dalla lista o dalla mappa, potrai scegliere tra le migliori imprese di derattizzazione situate vicino a casa tua.

Invia una richiesta multipla di preventivo e valuta tutte le proposte che riceverai, potrai scegliere il preventivo che riterrai più conveniente per te.

Trova il professionista per Derattizzazione con anticoagulanti nella tua zona