Derattizzazioni

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Derattizzazioni

Hai problemi di topi, ratti o altri roditori? Cerchi un’impresa di derattizzazioni?
Qui su Imprendo potrai trovare i professionisti del settore delle derattizzazioni più vicini a casa tua e richiedere un intervento risolutivo per liberarti di questi fastidiosi roditori.

La presenza di topi e ratti nell’ambiente oltre ad essere un problema fastidioso, può rappresentare un serio rischio igienico sanitario.
Topi e ratti, infatti, tendono a vivere e nidificare all’interno di fognature, nei pressi di discariche e cassonetti dell’immondizia, luoghi in cui vengono a contatto con batteri e virus che possono poi trasmettere mediante urina e feci, che lasciano al loro passaggio.
Questi roditori, inoltre, riescono a raggiungere ed arrampicarsi su qualsiasi superficie, anche verticale, e ad avere accesso, di conseguenza, in qualsiasi luogo accessibile e rappresentare un veicolo di trasmissione di patologie come la tubercolosi, l’epatite e il tifo.

Scongiurare il contatto con questi roditori, risulta quindi fondamentale.
In casi in cui sia accertata un’infestazione da topi o ratti, è sempre consigliabile rivolgersi ad esperti del settore delle derattizzazioni, affinché operino azioni specifiche per eliminare in tempi brevi ed in modo definitivo questo fastidioso problema.

Le imprese di derattizzazione prevedono, generalmente, diversi tipi di interventi volti all’eliminazione di topi e ratti, ognuno di essi viene attuato a seguito di un’accurata azione di monitoraggio e controllo delle dinamiche dell’infestazione, della specie infestante e della gravità del problema.

Tra gli interventi di derattizzazione più utilizzati:


Queste sono solo alcune delle possibili tipologie di intervento che le imprese di derattizzazioni propongono per risolvere in modo definitivo e professionale, il problema dell’infestazioni da topi e ratti, ma non solo.
Spesso, in particolare in ambienti di campagna, ci si trova a dover combattere con altri tipi di roditori, come talpe, ghiri e istrici. In questi casi è consigliabile contattare imprese di derattizzazioni per richiedere interventi in grado di tenere lontani dai raccolti e dalle case questi roditori.

Gli esperti, forti della conoscenza di queste specie, delle loro abitudini, sono in grado di individuare soluzioni specifiche per ogni tipo di infestazione.

Clicca sulla lista o sulla mappa per visualizzare le migliori imprese di derattizzazione presenti nella tua regione e vicino a casa tua.

Invia una richiesta multipla di preventivo, e scegli tra le proposte che riceverai, quella che ritieni più conveniente per te.

Trova il professionista per Derattizzazioni nella tua zona