Disinfestazione cimici

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Disinfestazione cimici

La cimice è un parassita che tende a nidificare e prolificare in luoghi caldi in cui sia possibile reperire cibo, vale a dire materassi, poltrone, divani.
La cimice si nutre, infatti, di sangue, e ricerca, pertanto, il contatto con l’uomo e con gli animali domestici. Questo parassita, inoltre, esce allo scoperto di notte, quando è impossibile individuarlo e difendersi dai suoi attacchi.

La puntura di cimice si manifesta con eritemi pruriginosi e molto fastidiosi, ma quel che più rende questo insetto pericoloso è il rischio di manifestazioni allergiche anche molto gravi e la trasmissione di patologie come l’epatite.
La cimice può deporre fino a cinque uova al giorno, in ragione di ciò le infestazioni risultano molto gravi e difficilmente risolvibili con i normali prodotti disinfestanti in commercio.

Nel caso in cui accerti l’infestazione da cimici, quindi, è necessario rivolgersi ad imprese di disinfestazione. Gli esperti di questo tipo di aziende, forti della conoscenza di ogni singola specie infestante, delle abitudini che regolano il loro ciclo riproduttivo e nutrizionale, riescono ad individuare nidi e focolai, riuscendo in tal modo a operare efficacemente per la disinfestazione.

Su Imprendo potrai trovare l’impresa di disinfestazioni più vicina a te, e richiedere l’intervento immediato per la disinfestazione cimici.

Grazie all’utilizzo di prodotti specifici e di attrezzature di ultima generazione, gli esperti che contatterai, potranno risolvere in modo definitivo il problema delle cimici negli ambienti in cui vivi.
Cerca sulla mappa, o sull’elenco delle regioni, i professionisti delle disinfestazioni, invia una richiesta di preventivo gratuito, e scegli l’impresa di disinfestazioni che risolverà il tuo problema.

Liberati adesso delle cimici, non aspettare oltre!

Trova il professionista per Disinfestazione cimici nella tua zona