Disinfestazione ecologica

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Disinfestazione ecologica

La disinfestazione ecologica è una valida alternativa alla diffusione nell’ambiente di prodotti insetticidi e repellenti chimici.

Su Imprendo, potrai visualizzare e contattare immediatamente tutte le imprese di disinfestazione ecologica che operano questo tipo di intervento, nella tua regione e nella tua città.

Sono diversi gli interventi che rientrano nella categoria delle disinfestazioni ecologiche, e sono sempre più frequenti i professionisti che optano per questo tipo di intervento a impatto ambientale zero.
Numerosi sono i prodotti in commercio, che riescono a eliminare dall’ambiente molte specie di insetti, pur non contenendo alcun principio chimico, al contempo aumentano le tecniche e le attrezzature per la disinfestazione che si basano su elementi e processi naturali.

La diffusione di insetticidi naturali, di trappole o altre attrezzature ecologiche consente di evitare la diffusione nell’ambiente di materiali ed elementi inquinanti e spesso tossici. Queste tecniche di disinfestazione ecologica, consentono di eliminare il problema di insetti, parassiti, roditori o altri tipi di infestanti, in modo efficace ma al contempo sicuro e innocuo per l’ambiente, per le persone e per gli animali domestici che lo vivono quotidianamente.

Ecco alcuni esempi di disinfestazione ecologica:
• Diffusione di insetticidi ecologici
• Lampade UV per il monitoraggio e la lotta agli insetti volanti
• Disinfestazione con ozono
• Criodisinfestazione o Disinfestazione con azoto liquido
• Disinfestazione ad ultrasuoni
• Ekomille per la cattura ecologica di roditori

Questo tipo di interventi vengono generalmente attuati in posti molto frequentati, in appartamenti, locali commerciali e simili.
Per richiedere il servizio di disinfestazione ecologica, cerca su Imprendo le migliori imprese di disinfestazione ecologica presenti nella tua regione e vicino alla tua città.

Potrai inviare una richiesta multipla di preventivo e scegliere la proposta che riterrai più conveniente.


Trova il professionista per Disinfestazione ecologica nella tua zona