Disinfestazione punteruolo rosso

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Disinfestazione punteruolo rosso

Il punteruolo rosso sta distruggendo le palme del tuo giardino? Intervieni prima che sia troppo tardi. Cerca su Imprendo l’impresa di disinfestazione, che può aiutarti a risolvere questo problema.
Il Punteruolo Rosso, è ormai un problema che riguarda tutta Italia. Le palme di ogni città, di ogni giardino, di ogni parco, stanno affrontando e crollando sotto l’attacco di questo insetto, giunto dal Sud Est Asiatico.

Il Punteruolo Rosso, si nutre e depone le uova sulle palme, distruggendole dall’interno. Una femmina può deporre fino a duecento uova per volta, le larve si nutrono del tronco della palma, scavando verso l’interno e formando dei tunnel che disintegrano la struttura della pianta, la indeboliscono, fino al totale cedimento.

Una volta distrutta la pianta, il parassita si sposta verso quella vicina, reiterando la sua azione distruttiva.
La lotta al punteruolo rosso, dura ormai da anni, sono numerose le soluzioni proposte di disinfestazione punteruolo rosso che si sono rivelate inefficaci su questo parassita. Nessuno dei normali insetticidi, comunemente utilizzato con successo su altri parassiti delle piante, ha avuto altrettanto successo sul punteruolo rosso. Spesso l’unica soluzione per ridurre l’infestazione di parchi e giardini, è stato l’abbattimento delle palme già colpite.

La disinfestazione punteruolo rosso, propone oggi soluzioni più o meno efficaci, una delle quali è l’utilizzo di vermi nematodi entomopatogeni, parassiti che si nutrono del punteruolo rosso allo stadio adulto ma anche a quello di larva e uovo. In poche applicazioni, questo parassita porterebbe alla morte dell’intera colonia.

Questa soluzione naturale, è stata utilizzata con successo, da imprese di disinfestazione, in molte città d’Italia.
Per richiedere un intervento di disinfestazione da punteruolo rosso, cerca nell’elenco o sulla mappa la tua regione e visualizza le migliori imprese di disinfestazione presenti vicino alla tua città.

Richiedi loro un intervento professionale per la disinfestazione punteruolo rosso, inviando una richiesta multipla di preventivo e scegliendo la proposta che più ritieni conveniente.
 

Trova il professionista per Disinfestazione punteruolo rosso nella tua zona