Disinfezione scuole

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Disinfezione scuole

Cerchi un’impresa che effettui interventi di disinfezione scuole e  scolastici? Vuoi avere la certezza di igiene e sicurezza sanitaria nella tua scuola?
Su Imprendo potrai cercare e contattare le migliori imprese e professionisti della tua regione, che operano nel settore delle disinfezioni.

  I professionisti della disinfezione scuole saranno in grado di ridurre rischi di trasmissione di patologie e infezioni, provenienti dall’accumulo sulle superfici e nei servizi igienici, di batteri, miceti e virus.
Le scuole, infatti, come tutti i luoghi molto frequentati, sono maggiormente soggetti a casi di diffusione di infezioni e patologie infettive. Ciò è dovuto al passaggio continuo di persone all’interno di aule, bagni, palestre ecc.

Banchi, sedie, corrimano, bagni, water, lavabi, docce sono i luoghi dove si accumulano maggiormente virus, batteri, spore, funghi e miceti e pertanto proprio il contatto con queste superfici può rappresentare il veicolo attraverso cui possono essere trasmesse infezioni e malattie.

All’interno degli istituti scolastici, di conseguenza, accanto alle ordinarie operazioni di pulizia superficiale, è necessario abbinare anche periodiche azioni di disinfezione, volte all’eliminazione di batteri, virus, funghi, miceti e spore.
Con l’ausilio di attrezzature specifiche e prodotti disinfettanti, i professionisti del settore delle disinfezioni interverranno su:

• Water
• Copri water
• Maniglie
• Banchi
• Sedie
• Corrimano
• Lavabi
• Docce e tutte le altre superfici, al fine di ridurre la presenza di microrganismi patogeni.

Gli interventi di disinfezione scuole, possono essere effettuati sia all’interno di strutture scolastiche pubbliche che private.
Contestualmente alle azioni di disinfezione possono essere effettuate anche azioni di disinfestazione e derattizzazione.

Per visualizzare le migliori imprese e professionisti che operano interventi di disinfezione scuole nella tua regione, cercala sulla mappa o nella lista. Imprendo ti offre l’opportunità di contattare i tecnici che lavorano vicino a casa tua.
Inoltre inviando una richiesta multipla di preventivo, avrai l’opportunità di valutare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.

Trova il professionista per Disinfezione scuole nella tua zona