Dissuasori elettrici

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Dissuasori elettrici

Cerchi un’impresa o un professionista che ti offra soluzioni valide per l’allontanamento volatili? Su Imprendo potrai contattare le migliori imprese nel settore delle disinfestazioni.

Quello della presenza di volatili molesti nelle nostre città, è un problema grave e spesso di difficile soluzione, in quanto questi animali sono sempre più numerosi e tendono a nidificare e soffermarsi dappertutto. La loro presenza nelle città, è noto, è causa di danneggiamento di edifici, monumenti e chiese, che sporcano con le loro feci, ma rappresenta anche un rischio per la salute, in quanto piccioni, gabbiani e simili sono portatori di patologie spesso mortali e di parassiti che possono trasmettere anche all’uomo.

Esistono però delle soluzioni, che possono ridurre i danni provocati da questi volatili: i dissuasori elettrici. I dissuasori una volta montati sulle aree che i volatili utilizzano normalmente per la sosta o la nidificazione, consentono di impedire tali attività, inibendone l’atterraggio.

Tra le varie categorie di dissuasori per volatili, ci sono i dissuasori elettrici. Questa validissima tipologia di dissuasori elettrici si compone di un impianto che una volta fissato alla superficie interessata, emette al contatto con il volatile scariche microelettriche, che lungi dal ferire o uccidere l’animale, ne impediscono la sosta.

Questa soluzione deve essere ovviamente installata da tecnici professionisti, specializzati nel settore delle disinfestazioni e dell’allontanamento volatili, sono assolutamente sicuri e a norma, sono pressoché invisibili ed assolutamente efficaci.
Cerca sulla mappa o sulla lista delle regioni, le imprese o i professionisti specializzati nel settore che operano nella tua città. Con Imprendo, potrai richiedere interventi immediati di controllo volati mediante l’installazione di questo sistema di dissuasione elettrica.

Inoltre, inviando una richiesta multipla di preventivo per il servizio di allontanamento volatili con dissuasori elettrici potrai consultare diverse proposte e scegliere quella che più si addice a risolvere il tuo problema.

Trova il professionista per Dissuasori elettrici nella tua zona