Fumigazione

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Fumigazione

Capita che, per esigenze logistiche o di estensione dell’area da disinfestare, la disinfestazione classica, chimica o ecologia che sia, non sia sufficiente all’eliminazione degli agenti infestanti.
Un esempio potrebbe essere quella di voler disinfestare un capannone agricolo o un container.

Come procedere per la risoluzione del problema insetti per capannoni agricoli o container destinati al trasporto marittimo?
Una tecnica utilizzata in casi di infestazione estesa o disinfestazione container, capannoni o aree agricole, navi mercantili e commerciali è la fumigazione.

La fumigazione è una tecnica di disinfestazione che consiste nell’ iniezione di gas tossici per gli agenti infestanti, nell’area da fumigare e disinfestare.
I gas utilizzati per la fumigazione sono definiti dagli esperti del settore “Gas Fumiganti”.
I gas fumiganti non solo altro che agenti chimici adoperati da disinfestatori specializzati e accreditati alla pratica della fumigazione . Tra i gas fumiganti attualmente utilizzati vi sono: il bromuro di metile, fosfina o idrogeno fosforato e anidride carbonica.

In quali casi è possibile la fumigazione delle aree?
Di solito, la fumigazione, è consigliata per la disinfestazione di ammassi cerealicoli, strutture vuote, silos, pastifici, container adibiti al trasporto marittimo e mulini ma, negli ultimi anni, la fumigazione si sta estendendo anche come tecnica disinfestante da adoperare in caso di infestazioni tarli, termiti o insetti del legno e coleotteri.

I vantaggi della fumigazione sono dati dalla capacità dei fumi di penetrare in profondità raggiungendo anche le larve degli insetti e disinfestando l’area nella sua totalità senza dover ricorrere al sistema di spennella mento manuale delle superfici.

Qui su Imprendo, potrai ricercare l’impresa di disinfestazioni più vicina a te abilitata e accredita al servizio della fumigazione.
Confronta i preventivi dei professionisti del settori delle disinfestazioni e della fumigazione e risolvi risolvere in modo definitivo efficace il problema della infestazione insetti con la fumigazione,
Cerca adesso l’impresa di disinfestazioni più vicina a te! Clicca sulla mappa o sull’elenco delle regioni e contatta adesso i professionisti della fumigazione.

Trova il professionista per Fumigazione nella tua zona