Lampade cattura insetti

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lampade cattura insetti

Giunta la primavera è piacevole trascorrere del tempo all’aria aperta, pranzare in terrazzo, o chiedere un tavolo esterno per l’aperitivo al bar o la cena a ristorante.
La voglia di evadere dalle dagli spazi chiusi, siano essi case e locali, per godersi il fresco di una cena in terrazzo è frenata dalla presenza di fastidiosi insetti volanti che, spesso, ci convincono a riformulare la nostra richiesta e accontentarsi di un tavolo all’interno del locale.

E’ possibile ovviare al problema degli insetti volanti?
E’ impensabile ipotizzare una disinfestazione globale via aerea che espella definitivamente dalle nostre vite gli insetti volanti, ma, la soluzione per ovviare al problema di potersi godere una cena tranquilla al’aperto esiste: le lampade cattura insetti.
Le lampade cattura insetti consento il monitoraggio degli insetti volanti, sono di facile applicazione ed hanno costi ridotti.
Le lampade cattura insetti sono dispositivi costituiti da una lampada a raggi uv e una piastra collante, non contemplano l’uso di pesticidi e non sono nocivi per l persone che vi sono a contatto.
Le lampade catture insetti sono una strategia di controllo insetti volatili assolutamente ecologica ma, nonostante il ridotto impatto ambientale, sono comunque di grande efficacia.
L’utilizzo delle lampade cattura insetti è consigliato tanto ai ristoranti quanto ai bar o ai privati cittadini che amano le cene estive al’aperto, in terrazza o in giardino.

Su quali insetti è possibile esercitare un controllo con le lampade cattura insetti?
L’efficacia delle lampade cattura insetti è riferita al controllo di tutti gli insetti volanti appartenenti alla famiglia dei coleotteri e lepidotteri tra cui: mosche, zanzare, trame del cibo e della farina, moscerini e falene.
Confronta i preventivi delle aziende di disinfestazione per il monitoraggio degli insetti volanti con lampade cattura insetti, scegli l’azienda a cui affidarti, garantita dal nostro sistema a feedback Imprendo Ranking, e goditi le tue cene estive libero dagli insetti volanti.

 

Trova il professionista per Lampade cattura insetti nella tua zona