mobili antichi completamente

Buongiorno, ho alcuni mobili antichi completamente e gravemente tarlati, sarei interessato a sapere, innanzitutto, se se sui di essi è possibile intervenire tramite la CRIODISINFESTAZIONE anziché attraverso il metodo classico e se sì, su che ordine di cifre ragionare riguardo ad un eventuale vostro intervento a domicilio per la loro disinfestazione, per capire se si tratta di un’operazione fuori dalla mia portata oppure affrontabile. A tal proposito, vi allego di seguito la lista dei mobili che necessiterebbe il trattamento antitarlo: • 2 grandi credenze antiche (Altezza 2,16 mt, Larghezza 1,64 mt, Profondità 0,60 mt); • 1 scrivania antica (Altezza 0,75 mt, Larghezza 1,21 mt, Profondità 0,60 mt); • 1 cassapanca antica (Altezza 0,61 mt, Larghezza 1,75 mt, Profondità 0,60 mt); • 1 vetrinetta antica (Altezza 1,18 mt, Larghezza 1,08 mt, Profondità 0,34 mt). Vi ringrazio in anticipo e nell’attesa di vostro gentile riscontro, vi porgo i miei cordiali saluti. Emanuele Vischi

Richiesta del 16/10/2015 nella categoria trattamento anti tarlo.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo mobili antichi completamente

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.