anno sento classico rosicchiare tarli

Buongiorno, è circa un anno che sento il classico rosicchiare di tarli in un mobile in stile country (legno dolce) che abbiamo acquistato recentemente. La ditta venditrice ( opificio italiano) ci ha confermato che il legname del mobile era stato preventivamente trattato in fase di costruzione e che era impossibile che i tarli fossero già presenti al momento del montaggio e della consegna. Personalmente dubito che i tarli si siano annidati successivamente, tuttavia nonostante abbia tentato più volte di individuare eventuali forellini o polverina di segatura non sono mai riuscito a scovare un solo tarlo. Desidererei eliminare ogni tarlo presente nel mobile non solo per salvare il pezzo ma per evitare che gli stessi tarli infestino tutto il resto del nostro arredamento che è dello stesso tipo di legname. Grazie x sopralluogo e preventivo.

Richiesta del 17/04/2017 nella categoria trattamento anti tarlo.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo anno sento classico rosicchiare tarli

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.