cane settimane pulci credevamo essercene accor

Il mio cane due settimane fa ha preso le pulci. Credevamo di essercene accorti tempestivamente e abbiamo fatto una disinfestazione casalinga fai da te. Dopo due settimane (il cane ora é in casa degli suoceri a monza spulciato e a posto ) abbiamo avuto di nuovo il problema, abbiamo visto le pulci, ci hanno punto. La situazione però si é aggravata ulteriormente perché la nostra vicina con balcone comunicante é venuta a bagnare le piante e anche lei ha trovato delle pulci in casa. Ieri abbiamo disinfestato (con un impresa di disinfestazioni)con prodotto liquido e solfac per l'ambiente. Stamattina abbiamo disinfestato con la stessa impresa l'appartamento della vicina. Oggi siamo entrati in casa e abbiamo di nuovo trovato delle pulci vive che volevano pungerci. Non sono presenti cani né bambini. Il nostro appartamento é un bilocale di 50 mq quello della vicina 20mq monolocale. Senza tendaggi e senza tappeti. Vorrei avere un preventivo sul trattamento con azoto liquido per liberarmi definitivamente del problema. Contattatemi al più presto, é urgente, dormiamo tutti da diverse notti fuori casa. Grazie

Richiesta del 06/06/2017 nella categoria disinfestazioni insetti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo cane settimane pulci credevamo essercene accor

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.