appartamento piano condominio mare chiuso diversi

appartamento al secondo piano di un condominio al mare, chiuso diversi mesi l'anno. lo scorso marzo, dopo che era chiuso da 6 mesi, abbiamo trovato escrementi in tutta la casa e un pacco di biscotti mangiato. da allora abbiamo messo trappole e colla e catturato uno. il mese dopo abbiamo trovato ancora qualche escremento poi più nulla per tutta l'estate, avendo la casa aperta. a settembre ho messo un'esca avvelenata e chiuso casa. due giorni fa sono tornata, casa pulita ma esca rosicchiata. non capisco da dove entrino e se sono in casa come eliminarli definitivamente. ho letto che dopo un po' si abituano agli ultrasuoni. devo far intervenire ditta di derattizzazione dovendo poi chiudere la casa fino alla prossima estate? grazie

Richiesta del 14/11/2017 nella categoria derattizzazioni.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo appartamento piano condominio mare chiuso diversi

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.