informazioni

Buongiorno, vorrei se possibile avere informazioni su cosa fare per allontanare i gechi. Vivo in collina, e sono abituata ad ogni genere di insetti e animali, che qui abbondano! ma adesso i gechi si sono moltiplicati, non ne ho mai ucciso nessuno, anzi, di solito li allontano prendendoli con un cencio e portandoli lontano dalla casa, ma sono tantissimi! persino dentro al camino, quelli piccolissimi continuano a cadere sui fornelli, ce ne sono per le scale, dentro le doppie porte, non sappiamo più come fare! credo che vivano dietro le docce nel sottotetto, prima di loro era pieno di pipistrelli, poi se ne sono andati..inoltre qui è pieno di zanzare..

Richiesta del 03/04/2018 nella categoria allontanamento rettili.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo informazioni

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.